Contattaci
info@csaenergy.it
Il settore tecnico, grazie alla collaborazione di fornitori leader, è in grado di installare impianti particolarmente selettivi per aree interne ed esterne integrandoli ad altri impianti che il cliente desidera. Barriere laser, Colonne infrarossi, Barriere a microonde, Sensori antitaglio inferiate, Sensori calpestio, Sensori antiscavalcamento recinzioni, sensori antisfondamento vetri.
I sistemi antintrusione via radio o cablati per interni sono la soluzione più comune per allarmare la propria abitazione. Sono solitamente caratterizzati da contatti magnetici che rilevano l'apertura o la rottura del serramento e da sensori volumetrici infrarossi/microonde. In alcune situazioni si propongono sensori per tapparelle e ante.
I sistemi antintrusione via radio o cablati per esterni solo la soluzione più efficace per individuare il malintenzionato prima che provochi un danno all’abitazione. Gli impianti esterni più comuni al giorno d'oggi sono caratterizzati e dotati di rilevatori ad infrarossi con portata 12 / 24 mt o rilevatori a “tenda”. Al fine di individuare e progettare un impianto che si adatti perfettamente allo stabile e alle esigenze del cliente, siamo a disposizione con consulenze personalizzate e sopralluoghi a cura di tecnici esperti, che analizzeranno con grande cura e attenzione ogni aspetto della struttura, partendo dall’analisi del rischio per garantire la massima prevenzione possibile.